Trattasi di un edificio oggetto di un intervento di risanamento conservativo e ristrutturazione, composto da n. 3 appartamenti ed un locale commerciale sito al piano terra.
L'edificio in questione è stato oggetto di interventi di consolidamento statico, come previsto per legge, quali rinforzo delle fondazioni, dei solai, con svuotamento delle volte e inserimento a perimetro di ogni vano di opere in ferro collegate tra loro al fine di rendere antisismica l'area di camminamento, inoltre le murature sono state oggetto di intervento di gunitaggio a mezzo placcaggio di reti metalliche strutturali e successivo intonacatura con cemento e fibra.
Ogni unità immobiliare ha seguito tutte le indicazioni del progetto architettonico con interventi di innovazione tecnologica quali: impianto di riscaldamento a pavimento, predisposizione di domotica e finitura di design quali: rivestimenti e sanitari di ultima generazione, pavimentazione in parquet.
In questo fabbricato particolare cura è stata dedicata al vano condominiale che è stato oggeto di un intervento di recupero con inserimento di ascensore Schindler completamente elettrico e inserimento di un portone costruito da un'azienda pugliese con ingresso biometrico.
Compila il form per richiedere il parere dei nostri esperti