Appartamento - Via De Cesare - Taranto
Gusto moderno in un ambiente chic pieno di storia

ABITAZIONE PRIVATA - progetto di ristrutturazione, 

Appartamento anni 60. L’impianto originale e’ stato completamente stravolto per creare spazi dinamici e prettamente moderni.

Abbiamo realizzato un cucina con isola che si apre sulla zona living, pranzo, bar, soggiorno camere da letto e bagni e una camera ospiti tutto in uno stile moderno e pieno di colore.

L'intervento ha previsto dal punto di vista tecnologico l'inserimento di un nuovo sistema radiante a mezzo di riscaldamento a pavimento per l'intera abitazione completamente gestito in autonomia da ogni singola camera, mentre per il raffrescamento si è pensato di utilizzare una canalizzazione a soffitto con l'ausilio di un impianto automatizzato con macchina Ciller.

Dal punto di Interior Design l'abitazione è stata pavimentata con l'ausilio di pavimento in resina posato a sette mani per la zona giorno e, per la zona notte, si è pensato di utilizzare un tavolato in legno a plancia da m. 2,20 effetto vecchia segheria. 

I bagni sono stati rielaborati completamente in resina su tutte le pareti con l'inserimento di un arredo bagno di design. 

Gallery Foto
Abitazione privata Apri gallery

Dettagli

Data di ristrutturazione :
2018
Posizione: Centro cittadino
Superficie: 160 mq. circa
Classe Energetica:
Tipologia: Abitazione moderna
worker
Discutiamo il tuo progetto

Compila il form per richiedere il parere dei nostri esperti